10/04/2015

Malsch, Germania – Sunrise Medical ha annunciato oggi di avere di fatto acquisito tutte le attività di Switch-It Inc., una società privata con base a Missouri-City, in Texas, USA.
 
Switch-It, fondata nel 1988, è una dei leader globali nel settore del design, dello sviluppo, della produzione e della distribuzione di comandi speciali e di altre linee di prodotto ad alta tecnologia, principalmente utilizzate sulle carrozzine elettroniche complesse. Per ulteriori informazioni si prega di visitare www.switchit-inc.com.
 
Questa acquisizione espande la gamma di prodotti di Sunrise Medical nell’ambito del complesso settore della tecnologia per ausili per disabili e ben posiziona l’azienda per una significativa ulteriore crescita.  
 
Entrambe le aziende hanno una lunga storia nel settore degli ausili per la mobilità ed una grandissima dedizione a migliorare la vita delle persone. L’allineamento delle due aziende nell’ambito del complesso settore della tecnologia per gli ausili per la mobilità dei disabili fornirà varie opportunità di crescita di lungo periodo per Sunrise Medical. Attraverso un’ampia offerta di prodotti per la mobilità di fascia alta, Sunrise Medical  svilupperà ancora più velocemente la propria gamma di prodotti innovativi e di alta tecnologia. Questa stretta relazione favorirà lo sviluppo di programmi e di prodotti di design specialistico volti a risolvere varie esigenze di mobilità.