Dual Pro™

Una combinazione perfetta per una guida proporzionale e intuitiva

Dual Pro by Switch-It è un comando a capo Head Array proporzionale completamente regolabile e personalizzabile in grado di offrire all'utente un'esperienza di guida facile, precisa ed intuitiva. La soluzione ideale per utenti con vari livelli di controllo del capo.

Contatti
Comandi a capo Dual Pro™ by Switch-It
Programmazione On-Board

Programmazione On-Board

Dual Pro può essere programmato dalla parte posteriore dell'Head Array. Questo consente a rivenditori e tecnici di accedere alle funzioni di programmazione per regolare Dual Pro direttamente sul campo e con l'utente seduto in carrozzina.

Facile ed altamente personalizzabile

Facile ed altamente personalizzabile

La sensibilità e la forza necessaria per attivare il comando a capo Dual Pro Head Array può essere personalizzata e regolata in base alla forza e alle capacità dell'utente. Le imbottiture destra e sinistra possono essere regolate in modo indipendente, consentendo una guida fluida anche per persone con differenti livelli di controllo sulla parte destra e sinistra del capo. La possibilità di regolare con precisione e di personalizzare questo comando a capo consente a tutti gli utenti di abituarsi con facilità alla guida con un comando a capo Dual Pro.

Comando di guida proporzionale per il controllo completo della carrozzina

Comando di guida proporzionale per il controllo completo della carrozzina

Dual Pro è un comando di guida perfettamente proporzionale. Questo significa che, come accade per un pedale a gas o per un volante, Dual Pro consente di accelerare e decelerare in modo continuo, di girare su se stessi a 360° e di virare controllando perfettamente la carrozzina.

Comando a pulsante, comando proporzionale, o entrambi

Comando a pulsante, comando proporzionale, o entrambi

Dual Pro può essere programmato per comportarsi come un comando a pulsante, che agisce in base alla distanza della testa dal sensore, o come un comando proporzionale, che agisce in base alla forza o alla pressione applicata al sensore.

Documentazione

Documentazione