TouchDrive 2

Comando proporzionale touchscreen

TouchDrive 2 utilizza la tecnologia touchscreen dei telefoni cellulari per offrire agli utenti la possibilità di controllare in modo proporzionale e preciso la carrozzina semplicemente sfiorando lo schermo. E' sufficiente toccare la superficie dello schermo per attivare il sistema, non è necessario applicare alcuna forza. Mantenendo il contatto con lo schermo l'utente potrà guidare, virare, curvare per un'esperienza di guida completa.

Contatti
Controllo TouchDrive 2 by Switch-it
Funzione Mode integrata

Funzione Mode integrata

Toccando il logo Switch-It  sullo schermo è possibile accedere alla funzione Mode. Questa opzione può essere abilitata o disabilitata premendo il pulsante verde che si trova sotto il dispositivo.

Uscita jack per Switch Esterno

Uscita jack per Switch Esterno

L'utente potrebbe decidere di disabilitare l'opzione Mode integrata (logo Switch-It) ed utilizzare invece a questo scopo uno switch esterno. Il TouchDrive2 è dotato di uscita monojack da ⅛" sul lato per inserire uno switch meccanico esterno. Questa caratteristica consente una programmazione più pulita con un numero minore di cavi per l'Omni o per il Display LCD.

Modalità assoluta o relativa

Modalità assoluta o relativa

Per la posizione neutra l'utente può selezionare la modalità assoluta o relativa. Quando si trova in modalità assoluta, la posizione neutra per l'utente si trova sempre nella parte centrale dello schermo del TouchDrive2. Quando invece si trova in modalità relativa, la nuova qualunque punto dello schermo l'utente tocchi all'accensione rappresenta la posizione neutra. Questa opzione può essere abilitata o disabilitata premendo il pulsante verde che si trova sotto il dispositivo.

Documentazione

Documentazione