Joystick Allround

Joystick multifunzione per carrozzina

Il Joystick Allround è un modulo multifunzione per carrozzina elettronica. E’ caratterizzato da due prese jack con funzione on/off e gestione delle varie modalità. Sono disponibili due versioni che rispondono a differenti necessità degli utenti. E’ dotato di connettore DB9 o di connettore per R-Net.

Nella figura a destra: Allround Joystick con Satellite Switch.

Contatti

Joystick Allround by Switch-It
Disponibile anche in versione heavy-duty

Disponibile anche in versione heavy-duty

Il Joystick Allround Heavy Duty rappresenta la versione più resistente del Joystick Allround, per cui è possibile applicare maggior forza senza correre il rischio di danneggiarlo. Come il nome stesso suggerisce, questo joystick è stato sviluppato per persone che a causa di spasticità, distonia o ipertono sviluppano una forza eccessiva. Questo joystick proporzionale ha un alloggiamento solido e compatto con due ingressi a jack per pulsanti programmabili.

Disponibile anche in versione light

Disponibile anche in versione light

Il Joystick Allround Light rappresenta la versione compatta del Joystick Allround, ma richiede meno forza di quanta ne sia necessaria per azionare il modello standard. Come il nome stesso suggerisce, questo joystick è stato sviluppato per la maggior parte delle persone in carrozzina che abbiano una forza muscolare ridotta o ridotta mobilità. Questo joystick proporzionale ha un alloggiamento compatto con due ingressi a jack per pulsanti programmabili.

Documentazione

Documentazione