Joystick MicroPilot

Il Mini Joystick proporzionale che vi darà tutta la forza di cui avete bisogno

MicroPilot è un comando proporzionale per carrozzina elettronica. Questo dispositivo da all'utente la possibilità di controllare perfettamente sia la carrozzina sia tutti i parametri di guida (velocità, accelerazione, ecc.). La tecnologia utilizzata consente anche agli utenti dotati di poca forza e con capacità di movimento molto limitata di guidare la loro carrozzina. La regolazione della sensibilità consente di dosare il livello di forza da applicare in base alle potenzialità di ogni singolo utente. La struttura in metallo offre i vantaggi di una eccezionale durevolezza.

MicroPilot lavora con un meccanismo plug-and-play ed è compatibile con la maggior parte delle elettroniche presenti sul mercato. MicroPilot utilizza la tecnologia che si basa sulla forza applicata: più forza si applica sul joystick,. più la carrozzina va veloce. La sensibilità è regolabile per mezzo di un potenziomentro e di un sistema a vite: girando verso destra la vite, la sensibilità diminuisce. E' possibile programmare la sensibilità da 10 a 50 grammi.

Contatti

Joystick MicroPilot by Switch-It
SpaceDisk con appoggio palmare

SpaceDisk con appoggio palmare

SpaceDisk consente un eccellente posizionamento di MicroPilot o MicroGuide. Può essere montato sia sul bracciolo che in posizione centrale dando all'utente la possibilità di appoggiare completamente la mano. SpaceDisk è anche un'ottima scelta per coloro che hanno bisogno di afferrare il bordo di un piano e inoltre protegge il joystick poiché separa il corpo del comando dalla sua leva.

SpaceDisk è montato su un giunto sferico che ruota di 360° per poter posizionare il joystick con la massima libertà. In questo modo per l'utente è possibile trovare la posizione più funzionale in base ai movimenti del polso. I pulsanti a fibra ottica per per gestire le funzioni Mode possono essere inseriti su SpaceDisk. L'ideale per coloro con movimento della mano molto limitato.

Braccetto retraibile manualmente Link-It

Braccetto retraibile manualmente Link-It

Il braccetto retraibile manualmente di Link-It consente di posizionare joystick come MicroGuide, MicroPilot, VersaGuideAllround. Viene montato sulla parte posteriore dell'appoggiatesta. Questo tipo di montaggio consente all'utente di utilizzare un comando a mento o a bocca senza bisogno di indossare una pettorina, e facilita il suo trasferimento.

Pettorina per comando a mento/bocca

Pettorina per comando a mento/bocca

La pettorina per comando a mento è una piattaforma per il montaggio di comandi per carrozzina. La pettorina si posiziona al collo dell'utente e gli consente di utilizzare il mento, le labbra o la lingua per controllare la sua carrozzina elettronica. La posizione del comando non dipende dalla posizione dell'utente rispetto alla carrozzina poiché la pettorina è montata sull'utente per cui si muove insieme all'utente. La pettorina è dotata di una confortevole imbottitura per il collo.

La pettorina per comando a mento è disponibile in due taglie: small,152 mm e large, 203 mm. La pettorina e facile da rimuovere per un facile trasferimento.

Supporto

Documentazione

Le domande più frequenti

Potete programmare e scaricare i profili del programma dal sito www.sunmedwebiq.com

Sì, è consigliabile ricaricare le batterie ogni notte, indipendentemente da quanto si sia utilizzato la carroozzina durante il giorno. E' molto importante fare una ricarica completa soprattutto prime del primo uso della carrozzina. Se le batterie non vengono ricaricate con regolarità, la loro capacità di mantenere la carica si ridurrà.

Il nostro Team Built-4-Me vi aiuterà ad ottenere le personalizzazioni di cui avete bisogno e che non trovate sulla scheda d'ordine. Il nostro team farà tutto il possibile per fornirvi la soluzione più sicura ed affidabile.

Sul manuale d'uso potete trovare le istruzioni per regolare il profilo di guida. Comunque, ogni riprogrammazione dell'unità di controllo deve essere effettuata da un tecnico autorizzato Sunrise Medical. Una programmazione non appropriata potrebbe mettere a repentaglio la sicurezza durante la guida.

L'indicatore di carica integrato nel caricabatteria dovrebbe avvisarvi quando la carica è completa. Comunque è sempre meglio consultare il manuale d'uso per conoscere le istruzioni esatte del vostro modello di carrozzina.

 1 2