Joystick VersaGuide

Comando compatto proporzionale

VersaGuide è un joystick compatto proporzionale e resistente che può essere potenzialmente montato ovunque. Per questa ragione gli è stato dato il nome VersaGuide. Questo joystick compatto consente un controllo proporzionale completo (in avanti, all’indietro, a destra e a sinistra).

VersaGuide è caratterizzato da due prese jack con funzione on/off e gestione delle varie modalità chiamate SmartJacks e progettate appositamente per VersaGuide. L’ingresso del sensore dello SmartJack si adatta automaticamente sia ai pulsanti di prossimità sia ai pulsanti meccanici.

Contatti

Joystick compatto VersaGuide by Switch-It
Disponibile anche in versione EZ

Disponibile anche in versione EZ

Oltre che nella versione base, il joystick VersaGuide è disponibile anche in versione EZ dotata di due prese integrate posizionate sul lato inferiore del joystick per gestirne la programmazione o l'accensione/spegnimento. Caratteristica unica della versione EZ è l'ingresso per sensore SmartJack per adattarsi automaticamente ai pulsanti meccanici o a quelli di prossimità.

Supporto

Documentazione

Le domande più frequenti

Potete programmare e scaricare i profili del programma dal sito www.sunmedwebiq.com

Sì, è consigliabile ricaricare le batterie ogni notte, indipendentemente da quanto si sia utilizzato la carroozzina durante il giorno. E' molto importante fare una ricarica completa soprattutto prime del primo uso della carrozzina. Se le batterie non vengono ricaricate con regolarità, la loro capacità di mantenere la carica si ridurrà.

Il nostro Team Built-4-Me vi aiuterà ad ottenere le personalizzazioni di cui avete bisogno e che non trovate sulla scheda d'ordine. Il nostro team farà tutto il possibile per fornirvi la soluzione più sicura ed affidabile.

Sul manuale d'uso potete trovare le istruzioni per regolare il profilo di guida. Comunque, ogni riprogrammazione dell'unità di controllo deve essere effettuata da un tecnico autorizzato Sunrise Medical. Una programmazione non appropriata potrebbe mettere a repentaglio la sicurezza durante la guida.

L'indicatore di carica integrato nel caricabatteria dovrebbe avvisarvi quando la carica è completa. Comunque è sempre meglio consultare il manuale d'uso per conoscere le istruzioni esatte del vostro modello di carrozzina.

 1 2