Switch Box Ctrl5

Un facile accesso per programmare la vostra carrozzina elettronica

Potrete accedere alle funzioni programmabili della vostra carrozzina con Switch Box Ctrl5, una combinazione perfetta per la programmazione delle posizioni su tutte le sedute SEDEO ERGO. Vi consentirà di raggiungere direttamente la posizione di cui avete bisogno semplicemente schiacciando un pulsante. Il tastierino è disponibile in due configurazioni differenti in base alle necessità dell’utente.

Contatti

Switch-It, Switch Box Ctrl5 per carrozzina
Switch Box Ctrl5 con tastierino a pressione

Switch Box Ctrl5 con tastierino a pressione

Il tastierino della Switch Box Ctrl5 è disponibile in due diverse configurazioni di pulsanti. In figura la versione con i pulsanti a pressione.

Switch Box Ctrl5 con tastierino ad interruttore

Switch Box Ctrl5 con tastierino ad interruttore

Il teastierino dello Switch Ctrl5 è disponibile in due diverse configurazioni di pulsanti. In figura la versione con i pulsanti ad interruttore.

Connettività USB

Connettività USB

La porta USB serve per caricare la batteria o dare carica a dispositivi periferici con una corrente massima di 2.0 Amps. La porta è connessa attraverso una cavo pigtail in modo tale che possa essere spostata dove l'utente preferisce.

Switch Box Ctrl5 è programmabile con pulsanti assegnabili

Switch Box Ctrl5 è programmabile con pulsanti assegnabili

Switch Box Ctrl5 è un dispositivo che si connette ad R-Net e consente di programmare fino a 10 funzioni (ogni interruttore può gestire du funzioni. Questo dispositivo utilizza la funzione dei pulsanti assegnabili brevettata da Sunrise Medical. Switch Box Ctrl5 viene pre-programmata in produzione con le funzioni di default della seduta.

Supporto

Documentazione

Le domande più frequenti

Potete programmare e scaricare i profili del programma dal sito www.sunmedwebiq.com

Sì, è consigliabile ricaricare le batterie ogni notte, indipendentemente da quanto si sia utilizzato la carroozzina durante il giorno. E' molto importante fare una ricarica completa soprattutto prime del primo uso della carrozzina. Se le batterie non vengono ricaricate con regolarità, la loro capacità di mantenere la carica si ridurrà.

Il nostro Team Built-4-Me vi aiuterà ad ottenere le personalizzazioni di cui avete bisogno e che non trovate sulla scheda d'ordine. Il nostro team farà tutto il possibile per fornirvi la soluzione più sicura ed affidabile.

Sul manuale d'uso potete trovare le istruzioni per regolare il profilo di guida. Comunque, ogni riprogrammazione dell'unità di controllo deve essere effettuata da un tecnico autorizzato Sunrise Medical. Una programmazione non appropriata potrebbe mettere a repentaglio la sicurezza durante la guida.

L'indicatore di carica integrato nel caricabatteria dovrebbe avvisarvi quando la carica è completa. Comunque è sempre meglio consultare il manuale d'uso per conoscere le istruzioni esatte del vostro modello di carrozzina.

 1 2