Sistema di montaggio Chin Boom

Meccanismo meccanico ed elettronico oscillante per comando a mento

Il nuovo sistema di montaggio Chin Boom di Switch-It consente ad entrambe le varianti, il braccetto meccanico o elettronico, di adattarsi ad un'unica interfaccia universale fissata allo schienale. Il meccanismo di oscillazione appositamente progettato incorpora un innesto a frizione che offre la possibilità di oscillare in emergenza e di ridurre la forza applicata alla centralina.

Contatti

Sistema di montaggio Switch-It Chin Boom
Chin Boom manuale ed elettronico

Chin Boom manuale ed elettronico

Chin Boom è composto da una lunga asticella a forma di L dotata di un morsetto per agganciare joystick come VersaGuideMicroGuide. Chin Boom si attacca allo schienale per mezzo di un altro morsetto. Questo meccanismo permette all'utente di utilizzare un comando a capo o a mento senza bisogno che l'utente indossi una pettorina come supporto per il comando e consente un facile trasferimento. E' disponibile in versione manuale (a sinistra) e in versione elettronica.

 

Chin Boom elettronico

Chin Boom elettronico

La versione elettronica del sitema di montaggio Chin Boom si connette direttamente ad R-Net per l'alimentazione elettrica ed è dotata di una presa a jack da 3.5 mm incorporata per connettere pulsanti personalizzabili che ne gestiscano la posizione. In questo modo Chinn Boom tornerà in modo automatico alla sua posizione di partenza e si riposizionerà nuovamente nello stesso punto indipendentemente da quanto spesso il braccetto swing away venga spostato in modo meccanico.

Supporto

Documentazione

Le domande più frequenti

Potete programmare e scaricare i profili del programma dal sito www.sunmedwebiq.com

Sì, è consigliabile ricaricare le batterie ogni notte, indipendentemente da quanto si sia utilizzato la carroozzina durante il giorno. E' molto importante fare una ricarica completa soprattutto prime del primo uso della carrozzina. Se le batterie non vengono ricaricate con regolarità, la loro capacità di mantenere la carica si ridurrà.

Il nostro Team Built-4-Me vi aiuterà ad ottenere le personalizzazioni di cui avete bisogno e che non trovate sulla scheda d'ordine. Il nostro team farà tutto il possibile per fornirvi la soluzione più sicura ed affidabile.

Sul manuale d'uso potete trovare le istruzioni per regolare il profilo di guida. Comunque, ogni riprogrammazione dell'unità di controllo deve essere effettuata da un tecnico autorizzato Sunrise Medical. Una programmazione non appropriata potrebbe mettere a repentaglio la sicurezza durante la guida.

L'indicatore di carica integrato nel caricabatteria dovrebbe avvisarvi quando la carica è completa. Comunque è sempre meglio consultare il manuale d'uso per conoscere le istruzioni esatte del vostro modello di carrozzina.

 1 2