Sistema di montaggio Chin Boom

Meccanismo meccanico ed elettronico oscillante per comando a mento

Il nuovo sistema di montaggio Chin Boom di Switch-It consente ad entrambe le varianti, il braccetto meccanico o elettronico, di adattarsi ad un'unica interfaccia universale fissata allo schienale. Il meccanismo di oscillazione appositamente progettato incorpora un innesto a frizione che offre la possibilità di oscillare in emergenza e di ridurre la forza applicata alla centralina.

Contatti
Sistema di montaggio Switch-It Chin Boom
Chin Boom manuale ed elettronico

Chin Boom manuale ed elettronico

Chin Boom è composto da una lunga asticella a forma di L dotata di un morsetto per agganciare joystick come VersaGuideMicroGuide. Chin Boom si attacca allo schienale per mezzo di un altro morsetto. Questo meccanismo permette all'utente di utilizzare un comando a capo o a mento senza bisogno che l'utente indossi una pettorina come supporto per il comando e consente un facile trasferimento. E' disponibile in versione manuale (a sinistra) e in versione elettronica.

 

Chin Boom elettronico

Chin Boom elettronico

La versione elettronica del sitema di montaggio Chin Boom si connette direttamente ad R-Net per l'alimentazione elettrica ed è dotata di una presa a jack da 3.5 mm incorporata per connettere pulsanti personalizzabili che ne gestiscano la posizione. In questo modo Chinn Boom tornerà in modo automatico alla sua posizione di partenza e si riposizionerà nuovamente nello stesso punto indipendentemente da quanto spesso il braccetto swing away venga spostato in modo meccanico.

Documentazione

Documentazione