03/02/2015

Sunrise ha espanso la propria presenza sui social media in tutto il mondo con un nuovo approccio unitario grazie al quale tutti gli utenti, i medici, i terapisti, il personale clinico, di assistenza ed i rivenditori  potranno avere accesso puntualmente ad informazioni, notizie, eventi  ed a tanto altro!

Ora puoi trovare Sunrise Medical e la sua famiglia di brand su Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, Google +, YouTube e LinkedIn. Coloro che amano avere informazioni sulle carrozzine a brand Quickie, condividendo anche commenti, potranno farlo sulla pagina Quickie dedicata su Facebook, Twitter e Instagram.  

Desideriamo unire persone di tutto il mondo, per questo vi incoraggiamo caldamente  a partecipare postando su #OneSunrise! A breve vi inviteremo a caricare un’immagine o un video che mostri la vostra esperienza con Sunrise come utente, familiare, amico, medico, terapista o rivenditore. Ogni settimana verrà annunciato un vincitore. Unisciti a noi utilizzando  #OneSunrise nei tuoi post per portare avanti la forza della connessione e della comunità in tutto il mondo!

La diversità ci fa risplendere, l’unità ci rende forti.
Sunrise Medical è leader mondiale in sviluppo, design, realizzazione e distribuzione di carrozzine manuali, elettroniche, scooter e sistemi di postura. Sunrise Medical produce nei propri impianti negli Stati Uniti, in Messico, Canada, Germania, Regno Unito, Spagna, Polonia e Cina.  I nostri prodotti principali, distribuiti con i nostri brand  Quickie, Sopur, Zippie, Breezy, Sterling e Jay sono venduti attraverso una rete di rivenditori o distributori di dispositivi medici in più di 130 Paesi del mondo.
L’azienda ha il proprio quartiere generale a Malsch, in Germania con sede centrale per il Nord-America a Fresno, in California ed ha circa 1600 dipendenti in tutto il mondo.
 
Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
onesunrise@sunmed.com