29/04/2021

I bambini e le loro famiglie rappresentano per Leckey la priorità e questo include l’utilizzo sicuro ed efficace dei nostri prodotti e il nostro impegno nel migliorarne costantemente prestazioni e qualità.

Proprio per onorare questo impegno, abbiamo preso la decisione di emettere un “Avviso per la sicurezza” in risposta ad alcune (<1%) segnalazioni relative all’allentamento delle ruote posteriori del telaio.

Fino a ora non abbiamo ricevuto segnalazioni di lesioni personali e stiamo adottando tutte le misure correttive ragionevolmente applicabili, ma proattive, per ridurre al minimo eventuali rischi di lesioni in futuro.

In allegato trasmettiamo tutti i dettagli dell’Avviso per la sicurezza con l’indicazione dei numeri di serie dei prodotti interessati e le azioni da intraprendere per sostituire i tubi posteriori del telaio.

Avviso per la Sicurezza

Nel frattempo, è possibile comunque continuare a utilizzare i deambulatori stabilizzatori MyWay prestando però una particolare attenzione ai controlli da effettuare prima dell’uso.  Per ulteriori dettagli si raccomanda di leggere attentamente l’Avviso per la sicurezza allegato.

Per qualsiasi domanda, inviate un’e-mail a: info@sunrisemedical.it