Sunrise Medical completa l’acquisizione strategica di Ride Designs

02/10/2023

Sunrise Medical, leader mondiale nelle soluzioni assistive avanzate per la mobilità, ha il piacere di annunciare l’acquisizione di Ride Designs, una rinomata azienda nel settore dei sistemi di postura su misura per utenti in carrozzina.

Continua a leggere

Sunrise Medical vince 4 Mobility Product Awards

04/08/2023

Sunrise Medical è entusiasta di annunciare che i premi sono stati vinti dalla carrozzina basculante QUICKIE ACCESS, dalla carrozzina elettronica QUICKIE Q300 M Mini, dal comando a capo SWITCH-IT VIGO e dal sistema di seduta LECKEY BeMe.

Continua a leggere

RGK sponsor dei Campionati Mondiali di Basket in carrozzina di Dubai

26/04/2023

Siamo felicissimi di annunciare che RGK / Sunrise Medical è fiera di essere sponsor dei prossimi Campionati Mondiali di Basket in Carrozzina che avranno luogo a Dubai dal 9 al 20 giugno. 

Continua a leggere

Magic 360 eletta uno dei prodotti Retailers' Choice Product of the Year da THIIS

20/12/2022

Nell'edizione annuale di THIIS Magazine, è stato chiesto ai rivenditori quale prodotto li avesse impressionati di più. I leader di tutte le aziende del settore della mobilità hanno partecipato per mettere in evidenza il prodotto che quest'anno per loro si fosse distinto su tutti gli altri.Siamo felici di annunciarvi che Magic 360 è stata scelta da Lifestyle & Mobility e nominata uno dei prodotti dell'anno di questa edizione.

Continua a leggere

Sunrise Medical ha completato due acquisizioni strategiche in Europa nel 2022

06/09/2022

Sunrise Medical, leader mondiale nelle soluzioni assistive avanzate per la mobilità, ha il piacere di annunciare di avere completato due acquisizioni nel 2022 – Helping Hand Company, con sede nel Regno Unito e Now Tech, che ha base in Ungheria – continuando così a perseguire un importante percorso di crescita e di sviluppo strategico

Continua a leggere

Rapido da agganciare. Facile da usare. Potente da guidare. Sunrise Medical® amplia la gamma di propulsori elettronici con il nuovo Empulse StreetJet®

01/08/2022

Rapido da agganciare. Facile da usare. Potente da guidare. Sunrise Medical® amplia la propria gamma di propulsori elettronici con il nuovo Empulse StreetJet®Malsch, Germania – Agosto, 2022: Sunrise Medical è orgogliosa di annunciare il lancio del nuovo Empulse StreetJet, un potente propulsore elettronico, che è facilissimo da montare grazie ai morsetti brevettati e che permette agli utenti di divertirsi davvero tanto con una esperienza di guida senza pari. Consente a utenti giovani ed anziani di muoversi più liberamente in ambiente urbano ed extraurbano. E’ una soluzione affidabile e “a zero emissioni” per chi ama le lunghe distanze e vuole affrontare terreni complessi.

Continua a leggere

QUICKIE Nitrum vince il Red Dot award per il design

02/05/2022

Sunrise Medical è orgogliosa di annunciare che QUICKIE Nitrum® ha ricevuto in Germania il Red Dot Award for Product Design 2022. Ricca di caratteristiche recentemente brevettate, QUICKIE Nitrum è diventata un fenomeno globale sin dal suo lancio nel 2020. Il Red Dot Award è un premio internazionale di grande rilevanza dedicato al design di prodotti di alta qualità e noti in tutto il mondo. La giuria internazionale attribuisce questo ricercato sigillo di qualità solo a prodotti che abbiano un design eccezionale.

Continua a leggere

25 medaglie per il Team Sunrise!

09/09/2021

Gli ambassador del nostro Team Sunrise hanno superato ogni nostra aspettativa con i loro incredibili risultati a Tokyo! 

Continua a leggere

Abbiamo ampliato la nostra gamma di carrozzine personalizzate RGK

02/07/2021

Vi presentiamo 3 nuovi modelli della famiglia RGK. Per personalizzare al massimo la vostra vita quotidiana e la vostra voglia di competizione fin dal primo istante. Con la filosofia e la qualità RGK. Che cosa aspettate a scoprirle?

Continua a leggere

Avviso per la sicurezza (FSN) urgente – Deambulatore stabilizzatore MyWay

29/04/2021

I bambini e le loro famiglie rappresentano per Leckey la priorità e questo include l’utilizzo sicuro ed efficace dei nostri prodotti e il nostro impegno nel migliorarne costantemente prestazioni e qualità. Proprio per onorare questo impegno, abbiamo preso la decisione di emettere un “Avviso per la sicurezza” in risposta ad alcune (<1%) segnalazioni relative all’allentamento delle ruote posteriori del telaio.

Continua a leggere

 1 - 2 - 3