03/07/2020

Con più di 2200 associati che operano in 18 Paesi e con una distribuzione in più di 130 Paesi, Sunrise Medical è davvero una organizzazione globale.

Vieni a scoprire di più a proposito della nostra presenza globale, dei nostri valori, della nostra cultura, della nostra storia, della nostra forza innovativa e della nostra missione di migliorare la vita delle persone sul nostro nuovo sito Corporate www.sunrisemedical-group.com.

Questa nuova piattaforma centralizzata di comunicazione permetterà al Gruppo Sunrise Medical di comunicare ed interagire direttamente con tutti gli stakeholder interni ed esterni, così come di comunicare in modo efficace ed efficiente notizie ed aggiornamenti.

Noi guardiamo avanti verso collaborazioni ed innovazioni più aperte. Tutti insieme siamo impegnati ad offrire soluzioni sempre migliori ai nostri Clienti, diretti ed indiretti, in tutto il mondo. 

 

Sunrise Medical è leader mondiale nello sviluppo, nel design, nella produzione e nella distribuzione di ausili medici innovativi di alta qualità, come carrozzine manuali, elettroniche, scooter, sistemi di postura per il comfort e personalizzati ed ausili per la vita quotidiana