12/06/2019

Ecco a voi Education in Motion, la nuova risorsa di apprendimento clinico per professionisti della postura e della mobilità!

I medici, i terapisti e le altre figure cliniche e professionali del team riabilitativo che individua, valuta, prescrive e fornisce ausili per la mobilità e per la postura seduta, necessitano di una solida base di conoscenza per affrontare le esigenze sempre mutevoli degli utenti. La crescita professionale non è però per niente facile a causa degli impegni quotidiani fittissimi che riempiono le agende e per il progresso continuo nella tecnologia degli ausili per la riabilitazione.

Proprio per questo noi lanciamo ora Education in Motion, una nuova piattaforma digitale di apprendimento completamente gratuita di Sunrise Medical Europe, rivolta ai professionisti della postura e della mobilità, dove potrete trovare:

-Interessanti e coinvolgenti articoli legati ai temi attuali di postura e mobilità

-Casi di studio di utenti

-Informazioni sui corsi gratuiti di formazione di Education in Motion in tutta Europa

-Altri temi che verranno aggiunti passo dopo passo con la crescita del portale – tenete d’occhio questo spazio!

Questa è una piattaforma rivolta sia a figure cliniche sia ad altri professionisti della postura e della mobilità nella quale trovare informazioni aggiornate rilevanti e basate sulla evidenza. Il nostro team di figure cliniche esperte e specializzate di tutta Europa e del resto del mondo si è unito per condividere tanti anni di esperienza pratica ed i nuovi sviluppi del settore.

Tutto questo in un posto solo e del tutto gratis.

Vi diamo il benvenuto sul nostro portale, non è necessaria alcuna registrazione.