09/12/2020

Ogni anno la rivista THIIS pubblica una lista di prodotti che sono giudicati dai rivenditori i migliori nella propria categoria.  La selezione del Retailers’ Choice of the Year è fatta dai leader dell’industria del Regno Unito che selezionano i prodotti per innovatività, qualità e secondo molti altri parametri.  Quest’anno siamo stati scelti da Lifestyle and Mobility per la nostra nuovissima QUICKIE Nitrum, la carrozzina più leggera della propria categoria.

Questo è quanto hanno affermato:

“Lifestyle and Mobility è sempre alla ricerca di nuovi prodotti che spingano più in là i limiti e che siano sempre all’avanguardia nella innovazione. Per questo abbiamo scelto Quickie Nitrum come Retailer’s Choice of the Year.

Gli utenti vogliono sempre maggiore controllo quando fanno acquisti ed abbiamo già visto tutto questo in modo molto chiaro nei grandi cambiamenti che internet ci ha portato. Quickie non ha solo realizzato un prodotto di qualità, ma ha anche sviluppato un visualizzatore 3D. Gli utenti sono ora in grado di creare la propria carrozzina con tutte le opzioni disponibili, inoltre possono vedere attraverso la Realtà Aumentata 10 configurazioni possibili della carrozzina, visualizzandola in ogni ambiente possibile attraverso uno smartphone.   

Quickie Nitrum è la carrozzina superleggera regolabile più leggera della propria categoria con un peso per il trasferimento a partire da 4,9 kg. Rigidità e peso ridottissimo sono abbinati ad una grandissima possibilità di personalizzazione e regolazione, così da offrire la carrozzina dalla maggiore efficienza di spinta che QUICKIE abbia mai prodotto.

Nitrum è per utenti che danno grande importanza alla efficienza di spinta e ad un design leggero. E’ una carrozzina rivoluzionaria che minimizza lo sforzo di propulsione massimizzando l’effetto della spinta. Sunrise ha anche sviluppato il sistema twist-lock, unico nel suo genere, che agevola moltissimo il trasporto della carrozzina in auto. Quickie è anche la prima ad avere sviluppato luci a LED integrate, montate su entrambi i supporti delle forcelle, con 3 modalità di luminosità: alta, bassa e lampeggiante.”

Per maggiori informazioni su questo comunicato stampa, cliccate su thiis.co.uk dove potete leggere l’elenco completo dei premi Retailers’ Choice of the Year.

Per scoprire tutte le caratteristiche innovative di Nitrum e per sperimentare le nostre novità digitali, guarda la nostra pagina prodotto su www.sunrisemedical.it/nitrum