18/07/2016

Sunrise Medical è orgogliosa di annunciare il Team Globale di Ambassador  One Team. One Will.
Questo team è composto da 39 atleti di alto livello in rappresentanza di 15 Paesi che gareggiano in 14 sport. Questi atleti di élite sono determinati ad avere successo, a fornire le proprie migliori prestazioni ed a Vivere Senza Limiti.  Gli atleti in questo programma gareggiano utilizzando carrozzine di marchi globali di Sunrise Medical quali Quickie, RGK e Sopur.  
 
La missione di Sunrise Medical è migliorare la vita delle persone ed è parte del nostro DNA sostenere gli atleti con le migliori carrozzine disponibili per la vita quotidiana e per lo sport.
Il programma One Team. One Will riunisce Ambassador da tutto il mondo perché possano condividere le proprie esperienze e fornire ispirazione agli altri. Questo programma include i profili di ciascun atleta, le loro attività di allenamento e le loro esperienze, in modo che altri possano essere incoraggiati a praticare sport ed a mantenere uno stile di vita salutare.
 
Unisciti a noi e segui questi atleti visitando i canali dei social media di Sunrise Medical.  Gioisci e festeggiali con noi in questo loro fantastico percorso di vita nel quale gareggiano per ottenere i più alti riconoscimenti nei loro sport.  
Scopri di più sugli atleti del Team Sunrise visitando il sito Team Sunrise.
 
A proposito di Sunrise Medical
 
Sunrise Medical è leader mondiale in sviluppo, design, realizzazione e distribuzione di carrozzine manuali, elettroniche, scooter e sistemi di postura. Sunrise Medical produce nei propri impianti negli Stati Uniti, in Messico, Canada, Germania, Regno Unito, Spagna, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia  e Cina.  I prodotti principali, distribuiti con i brand  Quickie, Sopur, RGK, Zippie, Breezy, Sterling e Jay sono venduti attraverso una rete di rivenditori o distributori di dispositivi medici in più di 130 Paesi del mondo.
L’azienda ha il proprio quartiere generale a Malsch, in Germania con sede centrale per il Nord-America a Fresno, in California ed ha più di 2000 dipendenti in tutto il mondo.