e-Mobility / Empulse / Propulsori elettrici per carrozzina

Propulsori elettrici per carrozzina

Sperimentate tutta la libertà che desiderate con i propulsori elettrici Empulse per carrozzine manuali. In questo modo potrete utilizzare la vostra carrozzina manuale in modo facile. Questi supporti, come il propulsore di spinta pieghevole R20, sono molto  facili da utilizzare e da trasportare, un valido aiuto per chi spingerà la vostra carrozzina.
In Sunrise Medical troverete sempre la soluzione adatta a voi.

R20

R20Propulsore di Spinta

R20 dà una spinta alla vostra vita

Da €2200

La vita non finisce se dovete vivere in carrozzina, semplicemente cambia e vi dà l'opportunità di superare voi stessi ogni giorno.

Patricia Santana, Spagna

Le domande più frequenti

Al momento non è possibile a causa della forma dei tubi di queste due carrozzine: ovali nella Iris e rettangolari nella SR45.

L'utilizzo delle ruotine antiribaltamento dipende dalla regolazione del centro di gravità della carrozzina, dall'assistente e dall'ambiente in cui si utilizza la carrozzina (ad esempio se ci si trova in una zona collinare). L'utilizzo di R20 non aumenta il rischio di ribaltamento.

R20 è compatibile con tutti i modelli di carrozzina con telaio chiuso e diametro dei tubi compresi tra 22 e 28 mm. Per informazioni, visitare la pagina web di R20.

E' possibile fare questa valutazione utilizzando la matrice per la lunghezza dei braccetti di aggancio disponibile sul sito o contattando il nostro Servizio Clienti.

R20 è un propulsore di spinta senza alcuna funzione di frenata. il freno a tamburo è solo consigliato, non obbligatorio, poiché dipende sempre dalle capacità dell'utente e dall'area di applicazione. (terreno in pendenza).

 1 2 3 4 5 6 7 8 9