Come possiamo aiutarti?

Hai bisogno di assistenza o di una riparazione?

Hai bisogno di una riparazione o di assistenza?

Ci auguriamo che tu non abbia o abbia avuto alcun problema con i prodotti Sunrise Medical. Tuttavia, se dovesse verificarsi un problema, il rivenditore Sunrise Medical presso il quale hai acquistato il prodotto sarà il tuo primo punto di riferimento. I rivenditori hanno infatti ricevuto la formazione necessaria per diagnosticare e correggere eventuali errori ed effettuare la manutenzione e le riparazioni in garanzia.

Non ricordi dove hai acquistato il tuo prodotto?

Contattaci

Avete bisogno di aiuto?

Assistenza online

info@sunrisemedical.it

Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione e ti risponderà nel più breve tempo possibile

Telefono

+39 0523 573111

Se desideri parlare direttamente con uno dei nostri operatori, chiamaci dalla 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30, dal lunedì al venerdì.

Desideri contattare l'agente della tua zona?

Consulta la pagina relativa sul nostro sito e contatta l'agente della tua zona che ti aiuterà a risolvere tutti i tuoi dubbi.