Empulse StreetJet

Abbiamo trovato una risposta per:

No, non è consentito trasportare StreetJet in aereo. La potenza massima consentita della batteria per i dispositivi medici su un aereo passeggeri è di 300 Wh. La potenza della batteria agli ioni di litio di StreetJet è di 504 Wh.

La velocità massima è di 15 km/h. A scelta, StreetJet è disponibile con velocità massima di 6 o 10 km/h. La velocità massima è determinata dalle attuali normative europee sui dispositivi medici (EN12183). Quando viaggiate con il vostro StreetJet controllate sempre la legislazione specifica del paese in cui vi trovate, a volte ci sono leggi locali che impongono una velocità massima di 6 km/h.

 

In un luogo fresco e asciutto, a una temperatura compresa tra 10° e 15°. Idealmente, la batteria dovrebbe essere mantenuta a uno stato di carica del 75% circa. Se la batteria viene conservata troppo a lungo con una carica bassa, la tensione all'interno della batteria scende così drasticamente che può verificarsi una scarica completa, danneggiando in modo permanente la batteria agli ioni di litio.