Possiedo un prodotto Sunrise Medical di cui non ho più bisogno, potete ritirarlo voi?
Sunrise Medical non ritira i prodotti da lei commercializzati e non fornisce un servizio di smaltimento. Se non avete più bisogno del vostro prodotto, nel caso in cui fosse ancora riutilizzabile, potete rivolgervi alla vostra ortopedia di fiducia o a un altro rivenditore.
Ho bisogno di aiuto perché ho un problema con un prodotto Sunrise Medical, chi posso contattare?
Il vostro punto di riferimento dovrebbe sempre essere il rivenditore presso il quale avete acquistato il vostro prodotto Sunrise Medical. Non riuscite a ricordare chi sia o dove si trovi? Contattateci e vi aiuteremo.
Quanto dura la garanzia del prodotto che ho acquistato?
Le informazioni sulla garanzia sono reperibili sul manuale d'uso del vostro prodotto. Non riuscite a trovare il manuale? Scaricate la versione digitale dal nostro sito.
Dove posso acquistare parti di ricambio?
Le parti di ricambio sono disponibili presso tutte le ortopedie e le sanitarie. Contattateci per trovare il rivenditore più vicino a voi, purtroppo noi non possiamo vendere direttamente agli utenti.
Ho bisogno di un manuale d'uso e/o di altri documenti, dove posso trovarli?
La documentazione relativa i prodotti in commercio e a quelli non più commercializzati si trova nella nostra sezione Servizi e Supporto. Cercate il prodotto di cui avete bisogno e contattateci se non riuscite a trovarlo.
Ho bisogno di far controllare il mio prodotto.
Contattate il rivenditore Sunrise Medical presso il quale avete acquistato il vostro prodotto. Se non doveste ricordare chi è o se cercate un'alternativa, contattateci e vi aiuteremo.
Il mio prodotto deve essere riparato, chi devo contattare?
Il vostro punto di riferimento per le riparazioni dovrebbe sempre essere il rivenditore presso il quale avete acquistato il vostro prodotto Sunrise Medical. Non riuscite a ricordare chi sia o dove si trovi? Contattateci e vi aiuteremo.