Supporto / FAQ, le domande più frequenti / Aiuto e Supporto / Manutenzione e riparazione

Manutenzione e riparazione

Abbiamo trovato una risposta per:

Sunrise Medical non ritira i prodotti da lei commercializzati e non fornisce un servizio di smaltimento. Se non avete più bisogno del vostro prodotto, nel caso in cui fosse ancora riutilizzabile, potete rivolgervi alla vostra ortopedia di fiducia o a un altro rivenditore.

Il vostro punto di riferimento dovrebbe sempre essere il rivenditore presso il quale avete acquistato il vostro prodotto Sunrise Medical. Non riuscite a ricordare chi sia o dove si trovi? Contattateci e vi aiuteremo.
Le informazioni sulla garanzia sono reperibili sul manuale d'uso del vostro prodotto. Non riuscite a trovare il manuale? Scaricate la versione digitale dal nostro sito.
Le parti di ricambio sono disponibili presso tutte le ortopedie e le sanitarie. Contattateci per trovare il rivenditore più vicino a voi, purtroppo noi non possiamo vendere direttamente agli utenti.
La documentazione relativa i prodotti in commercio e a quelli non più commercializzati si trova nella nostra sezione Servizi e Supporto. Cercate il prodotto di cui avete bisogno e contattateci se non riuscite a trovarlo.
Contattate il rivenditore Sunrise Medical presso il quale avete acquistato il vostro prodotto. Se non doveste ricordare chi è o se cercate un'alternativa, contattateci e vi aiuteremo.
Il vostro punto di riferimento per le riparazioni dovrebbe sempre essere il rivenditore presso il quale avete acquistato il vostro prodotto Sunrise Medical. Non riuscite a ricordare chi sia o dove si trovi? Contattateci e vi aiuteremo.