Patricia Santana

"La vita non finisce se dovete vivere in carrozzina, semplicemente cambia e vi dà l'opportunità di superare voi stessi ogni giorno. "

A 11 anni mi fu diagnosticata la mielite trasversa, una malattia infiammatoria demielinizzante del midollo spinale. Accadde improvvisamente. Fino a quel momento non avevo mai avuto problemi di salute e da un giorno all'altro mi trovai seduta in carrozzina completamente paralizzata dal petto in giù.

Sono un'appassionata di moda e makeup e ho trascorso moltissimo tempo a sfogliare riviste di moda, guardare video e fare shopping. Nel 2015, ho realizzato un sogno quando sono diventata la prima modella spagnola in carrozzina a solcare le passerelle durante la settimana della moda di New York.

Sogno di guadagnarmi da vivere con qualcosa che ho costruito con le mie sole forze, qualcosa che motivi gli altri. E sono ispirata da coloro che riescono a superare i propri limiti, che si svegliano ogni giorno e si prendono dei rischi per ottenere quello che vogliono. Mi piace leggere storie di persone che hanno raggiunto tutto partendo da niente.

La vita non finisce se dovete vivere in carrozzina, semplicemente cambia e vi dà l'opportunità di superare voi stessi ogni giorno. Guardarvi indietro e vedere che cosa siete riusciti a fare è stupefacente!

patriicia_stna

Patricia Santana utilizza...

QUICKIE Xenon² FF Carrozzina Superleggera Pieghevole

Per saperne di più Xenon² FF