Carrozzine Elettroniche / Switch-It / Controlli innovativi

Controlli innovativi

Quando speciale significa davvero speciale. Oltre ai joystick e ai comandi a capo esistono dispositivi particolari che non utilizzano la tecnologia basata su sistemi a sensori all’avanguardia, ma individuano altre soluzioni che si adattano meglio ai bisogni di alcuni utenti.

TouchDrive un interfaccia di guida assolutamente unica per utenti con diagnosi tali che richiedano una via alternativa per essere indipendenti.

TouchDrive 2

TouchDrive 2

Comando proporzionale touchscreen

La vita non finisce se dovete vivere in carrozzina, semplicemente cambia e vi dà l'opportunità di superare voi stessi ogni giorno.

Patricia Santana, Spagna

Le domande più frequenti

Potete programmare e scaricare i profili del programma dal sito www.sunmedwebiq.com

Sì, è consigliabile ricaricare le batterie ogni notte, indipendentemente da quanto si sia utilizzato la carroozzina durante il giorno. E' molto importante fare una ricarica completa soprattutto prime del primo uso della carrozzina. Se le batterie non vengono ricaricate con regolarità, la loro capacità di mantenere la carica si ridurrà.

Il nostro Team Built-4-Me vi aiuterà ad ottenere le personalizzazioni di cui avete bisogno e che non trovate sulla scheda d'ordine. Il nostro team farà tutto il possibile per fornirvi la soluzione più sicura ed affidabile.

Sul manuale d'uso potete trovare le istruzioni per regolare il profilo di guida. Comunque, ogni riprogrammazione dell'unità di controllo deve essere effettuata da un tecnico autorizzato Sunrise Medical. Una programmazione non appropriata potrebbe mettere a repentaglio la sicurezza durante la guida.

L'indicatore di carica integrato nel caricabatteria dovrebbe avvisarvi quando la carica è completa. Comunque è sempre meglio consultare il manuale d'uso per conoscere le istruzioni esatte del vostro modello di carrozzina.

 1 2