Manuali / QUICKIE / Handbike per Carrozzina

Handbike per Carrozzina

Sperimentate una libertà mai provata prima con le handbike per carrozzina Attitude..

QUICKIE ha una handbike per tutti! Sia che desideriate fare tanto esercizio fisico con QUICKIE Attitude Manual, che contiate su un po' di aiuto quando siete stanchi o dovete affrontare una salita inaspettata con Attitude Hybrid , o che vi piaccia viaggiare sfruttando la potenza piena di  Attitude Power, Attitude è la famiglia di handbike per carrozzina che vi offre la possibilità di vivere la vita in totale libertà e vi opre un mondo di possibilità per vivere la vostra vita oltre i limiti.

Quando guiderete la handbike Attitude, vi domanderete perché non l'abbiate fatto prima d'ora.!

Le domande più frequenti

Le Handbike per carrozzina Attitude by Quckie sono l'ideale se vuoi aumentare la tua forza e la tua resistenza (versione Manual), se hai bisogno di un po' di aiuto quando devi affrontare una salita o desideri andara un po' più veloce (versione Hybrid) o se invece non vuoi proprio pensare a nulla e goderti semplicemente il viaggio (versione Power).

Le handbike Attitude sono compatibili con le seguenti carrozzine Quickie, che hanno il telaio anteriore fisso e di larghezza da 26 cm a 46 cm: Xenon², Easy Life, Easy Life T, Easy Life RT, Easy Life R, Easy 200, Helium Argon².

Pronti per partire in pochi secondi! 

Farete impallidire i vostri amici quando vedranno quanto facile sia agganciare la vostra handbike Attitude dopo avere aggiunto alla vostra carrozzina due piccole piastre di aggancio per un peso totale di 190 gr! 
Questo meccanismo è davvero semplicissimo e velocissimo, sia per agganciare che per sganciare la carrozzina, assolutamente l'ideale quando siete di corsa, è lo stesso su tutte le versioni di Attitude, nessun bisogno di attrezzi e nessun cavo visibile.

Le handbike Attitude possono essere agganciate a tutte le carrozzine superleggere del marchio Quickie, la cosa fondamentale è che abbiano il telaio anteriore fisso. E con il Kit di aggancio disponibile come opzione potrete applicare Attitude anche sulla carrozzina a telaio fisso che già possedete!
 
Desiderate vedere quanto è facile usare Attitude? Venite a conoscere le 3 versioni disponibili per gli adulti!

Qual è la vostra Attitude? 

​Potrete scegliere tra tre diverse versioni, Manual, Hybrid e Power. 

Attitude Manual è l‘ideale per coloro che desiderino aumentare la propria forza

e la propria resistenza utilizzando un sistema a uniciclo in modo ricreativo. Le ​ruote anteriori da 20“ e il cambio a 30 velocità offrono eccellenti prestazioni di guida perfette per qualunque terreno. Il potente freno a disco consente un perfetto controllo della velocità. Leggera e facilmente manovrabile, è il complemento perfetto per la vostra carrozzina attiva.

Attitude Hybrid combina tutti i benefici di una handbike manuale con l‘affidabilità della propulsione elettrica. Vi aiuterà a fare meno fatica poichè potrete azionare il motore qualora dobbiate affrontare una salità inaspettata o abbiate bisogno di andare un po‘ più veloci.
 
Attitude Power vi fornisce il 100 % di propulsione elettrica mentre state comodi sulla vostra carrozzina manuale. Grazie al sollievo dato riducendo lo sforzo compiuto dalla parte superiore del corpo, non dovrete più preoccuparvi delle salite o della lunghezza del percorso. Siete liberi e dovete solo godervi la guida e il viaggio.

E da ora, con la nuova Attitude Junior per bambini, anche il vostro bimbo potrà esplorare nuovi orizzonti. Perché è giusto che i bambini amino la libertà e Attuitude Junior è perfetta per portarli verso nuove avventure.

Se invece preferite mantenere separate la vostra carrozzina e la vostra handbike, apprezzerete la nostra handbike Shark nella versione sportiva, il modello RS, o in quella ricreativa, il modello RT.