Carrozzine Manuali / QUICKIE / Carrozzine Basculanti

Carrozzine Basculanti

Le carrozzine basculanti by QUICKIE aiutano a rendere più facile alimentarsi e respirare, riducono la pressione sotto il bacino e migliorano la visuale poiché la testa rimane in posizione eretta.

IRIS

IRIS Carrozzina Basculante

La carrozzina che consente di mantenere il baricentro corporeo fisso nello spazio

Da €1980

SR45

SR45 Carrozzina Basculante

Carrozzina con basculamento fino a 45º

Da €1235

Le domande più frequenti

Puoi trovare la larghezza totale della tua carrozzina nel Manuale d'uso (o eventualmente tra la documentazione dell'ordine). E' importante però sapere che quando la carrozzina è dotata di campanatura la larghezza aumenta considerevolmenteAd esempio, una carrozzina con 6° di campanatura e ruote posteriori da 24 " diventa più larga di 80 mm rispetto ad una carrozzina con campanatura a 0°.

Consulta il Manuale d'uso per avere maggiori informazioni su quali modifiche sia possibile fare sulla tua carrozzina.

Certamente, il nostro Team Built-4-Me potrà aiutarti ad ottenere la carrozzina perfetta per te al di là delle caratteristiche e delle opzioni che puoi trovare sulla scheda d'ordine. Faremo di tutto per trovare la soluzione più adatta alle tue necessità. 

Noi raccomandiamo di fare controllare la carrozzina da un tecnico specializzato almento una volta all'anno. Per la vostra sicurezza, alcune parti della carrozzina dovrebbero essere tenute controllate regolarmente, ad esempio le ruote pneumatiche. Fai riferimento al Manuale d'uso per maggiori informazioni.

Se possiedi una carrozzina pieghevole, troverai il numero di serie sulla crociera (le barre pieghevoli posizionate sotto la seduta). Se invece utilizzi una carrozzina rigida, troverai il numero di serie sulla parte posteriore del telaio.

 1 2 3 4 

Le carrozzine basculanti by QUICKIE aiutano a rendere più facile alimentarsi e respirare, riducono la pressione sotto il bacino e migliorano la visuale poiché la testa rimane in posizione eretta.

L'innovativo meccanismo a binario delle nostre carrozzine basculanti garantisce un grande equilibrio tra la base della carrozzina ed il carrello di inclinazione rotazionale della seduta (basculamento). 

Con Quickie IRIS avrete a disposizione la possibilità di scegliere tra tre diverse configurazioni: Posturale (con Schienale J3 e Cuscino Easy Fluid), Comfort (con seduta Comfort) e solo telaio (per poter utilizzare la seduta che preferite). E' disponibile con 2 escursioni di basculamento, 55° e 40°, e nella versione con telaio rinforzato ha una portata massima di 158 kg.

Quickie SR45, compatta e facile da manovrare, offre la stessa tecnologia rotazionale di IRIS, un'escursione per il basculamento di 45° e tante opzioni estremamente efficaci dal punto di vista clinico.