Produzioni Speciali

Produzioni Speciali

Le carrozzine personalizzate sono la nostra specialità.

Avete una necessità che non può essere soddisfatta con la nostra offerta standard presente nella scheda d‘ordine? Built-4-Me ascolterà la vostra richiesta, realizzerà un'analisi del rischio e consegnerà al vostro rivenditore la carrozzina su misura fatta proprio per voi.

Carrozzine fatte a mano solo per voi per darvi più sicurezza, più autonomia e farvi sentire davvero unici .

Abbiamo personalizzato migliaia di carrozzine. Dal colore del telaio alle dimensioni dei teli, ad opzioni particolari, se desiderate rompere gli schemi, il nostro team Built-4-Me vi aiuterà a creare una carrozzina davvero originale. Date un'occhiata ad alcuni dei lavori che abbiamo già realizzato.

Esempi del nostro lavoro

Disegnate su misura

Da esperti ingegneri Sunrise Medical.

Solo per voi

Costruite proprio in base alle vostre necessità.

Fatte a mano

Da esperti tecnici Sunrise Medical.

Qualità testata

Per la vostra sicurezza, prima che la carrozzina vi sia spedita.

Perché scegliere una carrozzina built-4-me?

Come funziona?

01

Comprendere che cosa desiderate

Il vostro rivenditore Sunrise compilerà con voi la scheda d'ordine del prodotto e descriverà i vostri bisogni che richiedono una produzione personalizzata. Quindi invierà la vostra richiesta al nostro team Built-4-Me.

02

Revisione e produzione della vostra richiesta

Una volta ricevuto il vostro ordine completo di richiesta di personalizzazione, lo analizzeremo, valuteremo i rischi potenziali e vi proporremo una soluzione. Se la nostra proposta vi piacerà, potremo partire con la produzione dell'articolo da voi richiesto.

03

Consegna

Quando il prodotto personalizzato sarà completato, sarà consegnato al vostro rivenditore che controllerà con voi il vostro ordine e si assicurerà che siate soddisfatti.

Siete interessati in una carrozzina personalizzata?

Contatti

Le domande più frequenti

No. Non provare a ricaricare la batteria dello scooter collegandola all'auto. La batteria dell'auto è 12v mentre quella dello scooter è 24v.