08/04/2020

FRESNO, California, 8 Aprile, 2020 – Sunrise Medical è entusiasta nell’annunciare il lancio di una nuova serie di live webinar in lingua inglese tenuti dai formatori clinici di Sunrise Medical di tutto il mondo attraverso la risorsa di Education In Motion. Sappiamo bene come tutte le figure cliniche siano sempre dedite a fornire il servizio migliore possibile ai propri utenti e come parte di tutto questo sia anche il trovare il tempo di costruirsi competenze cliniche fondamentali nell’ambito degli ausili personalizzati per la mobilità dei disabili. Questi nuovi webinar forniranno una prospettiva internazionale che aiuterà le figure cliniche partecipanti a fornire le indicazioni migliori per rispondere alle esigenze dei propri utenti.

 

Avrete l’opportunità di apprendere da un team di esperti clinici molto conosciuti provenienti da Nord America, America Latina, Europa ed Australia.  Questa serie di 6 live webinar gratuiti  inizierà il 15 aprile 2020 e avrà cadenza settimanale per 6 settimane. I nostri formatori tratteranno temi spesso richiesti  da terapisti di ogni parte del mondo e che siano applicabili in ogni Paese, dalla valutazione sul lettino agli appoggiatesta, sino ai comandi alternativi di guida per carrozzine elettroniche. Questi coinvolgenti live webinar saranno arricchiti da esperienze personali di vita quotidiana dei formatori oltre che dalla loro competenza clinica derivante da anni di esperienza. I partecipanti avranno anche la possibilità di porre domande in questi webinar interattivi.

 

Oltre a questi live webinar, una grande quantità di risorse formative è disponibile sul nostro sito nella sezione Education in Motion e nuovi articoli vengono caricati ogni mese.

 

Sunrise Medical crede fermamante che la formazione sia un elemento chiave per fornire le soluzioni più avanzate per migliorare la vita delle persone. Maggiore conoscenza + Maggiori Competenze = Migliori Risultati

 

Visitate la sezione Education in Motion del nostro sito a questo indirizzo http://www.sunrisemedical.com/eim per saperne di più e per iscrivervi a questi live webinar gratuiti. Gli orari di questi webinar sono stati pensati per le figure cliniche, in modo che si possano collegare dal proprio computer, a prescindere da dove abitino.

 

A proposito di Sunrise Medical: Sunrise Medical è leader mondiale nello sviluppo, nel design, nella produzione e nella distribuzione di ausili per la mobilità innovativi e di alta qualità e distribuisce uno dei più completi portafogli prodotti nel settore degli ausili, sia standard sia di alta personalizzazione, tra i quali carrozzine manuali, elettroniche, sistemi di postura, scooter, rollator ed altri ausili per la mobilità. Sunrise Medical è proprietaria di un gruppo di brand leader di mercato quali Quickie, Sopur, RGK, Magic, Empulse, Zippie, Breezy, Switch-it, JAY, Whitmyer, Sterling e Gemino e produce nei propri stabilimenti di Stati Uniti, Messico, Germania, Regno Unito, Spagna, Polonia, Paesi Bassi e Cina, distribuendo i propri prodotti in più di 130 Paesi del mondo; ha sede centrale a Malsch, in Germania, con quartier generale per il Nord America a Fresno, in California ed ha circa 2200 dipendenti in tutto il mondo.   

 

Per ulteriori informazioni contatta Karen Gallik all’indirizzo mail Karen.Gallik@sunmed.com