05/11/2020

Comunicato stampa

 

Il cuscino JAY® Balance ® con Cryo® Technology di Sunrise Medical vince uno dei premi di HME Business come nuovo prodotto del 2020.

HME Business, la fonte di informazione più importante per la gestione del business da parte dei professionisti del settore HME (Home Medical Equipment) negli Stati Uniti, ha annunciato i vincitori del proprio concorso 2020 New Product Award. Il premio onora i risultati straordinari raggiunti nello sviluppo prodotti da parte di produttori del settore HME e di fornitori di servizi.

“Abbiamo avuto il piacere di una straordinaria competizione quest’anno, con tanti prodotti differenti in molte categorie di prodotto diverse”, ha sottolineato il Direttore Esecutivo di HME Business David Kopf.  “Soprattutto, abbiamo iniziato a vedere alcuni nuovi nomi nel lotto, il che dimostra che il settore HME continua ad essere un mercato molto vivace ed in crescita, con molte diverse soluzioni per la cura della salute a casa.” 

Sunrise Medical ha vinto nella categoria “Sistemi di Postura” con il cuscino JAY® Balance con Cryo® Technology.

Questo è il secondo premio per la Cryo Technology quest’anno, infatti aveva appena vinto ad agosto il Mobility Product Award 2020 nella categoria “Cuscini per la seduta, protezione della pelle (E2622-2623)” .

Scopri qui di più sulla Cryo Technology: https://www.sunrisemedical.it/sistemi-per-la-seduta/jay/cuscini-antidecubito/balance-cryo-fluid