20/12/2022

Martedì, 20 Dicenbre 2022

logo-thiis-award-2022.png

Magic 360 è stata eletta uno dei prodotti Retailers’ Choice Products Of The Year dalla rivista THIIS .

Per l'edizione annuale di THIIS Magazine, è stato chiesto ai rivenditori del Regno Unito quale prodotto li avesse impressionati di più. I leader di tutte le aziende del settore della mobilità hanno partecipato per mettere in evidenza il prodotto che quest'anno per loro si fosse distinto su tutti gli altri.

Siamo felici di annunciarvi che Magic 360 è stata scelta da Lifestyle & Mobility, e nominata uno dei prodotti dell'anno di questa edizione.

Darren Macey, Business Development Manager di Lifestyle & Mobility ha detto: “Noi siamo sempre alla ricerca di prodotti innovativi e che abbiano allo stesso tempo la capacità di migliorare la vita delle persone. Magic 360 è una carrozzina elettronica a trazione centrale diversa da qualunque altra carrozzina. L'esclusiva opzione di tre set di ruote consente agli utenti di avere tre carrozzine in una semplicemente cambiando le ruote.”

Jill McKechnie, General Manager di Magic Mobility, ha commentato così il premio: "È fantastico che Magic 360 sia stata riconosciuta come leader nel suo settore e come una scelta top per i rivenditori del Regno Unito. Magic Mobility ha lavorato instancabilmente negli ultimi 28 anni per dare ai nostri utenti le migliori opportunità  per abbracciare un mondo che non è piatto."

"Durante la fase di sviluppo di Magic 360 ci eravamo posti un obiettivo audace: creare la carrozzina adatta ad ogni tipo di terreno più compatta al mondo, che vi facesse apparire e sentire bene, sia in interni che in esterni."

"Un risultato fondamentale è stato l'introduzione delle ruote Crossover, che offrono una combinazione di larghezza ridotta e grandi prestazioni all'aperto, rendendo Magic 360 la carrozzina a trazione centrale più versatile del mercato. Inoltre, grazie alle ruote Urban, Crossover e Off-Road, gli utenti hanno la possibilità di adattare la base alle proprie esigenze".

Per leggere l'articolo di Lifestyle & Mobility e la lista completa dei prodotti eletti Retailer’s Choice Product Of The Year, visitate il sito thiis.co.uk.

Per maggiori informazioni sulla carrozzina elettronica Magic 360, visitate il sito: https://www.sunrisemedical.it/magic-360

A proposito di Sunrise Medical: Impegnata a migliorare la vita delle persone, Sunrise Medical è leader mondiale nella innovazione, nella produzione e nella distribuzione di ausili e di soluzioni per una mobilità assistiva avanzata. Distribuiti in oltre 130 Paesi e sotto 17 marchi di proprietà, i prodotti principali comprendono carrozzine manuali ed elettroniche, propulsori elettronici, scooter, sistemi di postura e ausili per la vita quotidiana. Con sedi operative in 18 Paesi, Sunrise Medical ha la propria sede centrale a Malsch, in Germania ed ha più di 2300 dipendenti in tutto il mondo.