26/04/2023

Mercoledì 26 Aprile 2023

Siamo felicissimi di annunciare che RGK / Sunrise Medical è fiera di essere sponsor dei prossimi Campionati Mondiali di Basket in Carrozzina che avranno luogo a Dubai dal 9 al 20 giugno. 

In quanto Azienda leader nella realizzazione di soluzioni per la mobilità innovative e di alta qualità, è nostro impegno sostenere la crescita e lo sviluppo degli sport per disabili e siamo onorati di poter dimostrare questo su un palcoscenico globale.  

Questo evento radunerà alcuni degli atleti e delle squadre di basket in carrozzina più forti del mondo: sarà una grande dimostrazione delle straordinarie abilità, dedizione e passione che sono l’anima di questo sport. Siamo davvero entusiasti di essere parte di questo evento così importante e di grande ispirazione e non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con gli organizzatori e con i partecipanti per realizzare insieme un torneo di clamoroso successo.   

Noi di RGK e di Sunrise Medical crediamo nella grande capacità dello sport di trasformare la vita delle persone e ci mettiamo tutto il nostro impegno per migliorare la vità delle persone con disabilità. Attraverso la nostra sponsorizzazione dei Campionati Mondiali di Basket in Carrozzina, noi speriamo di fare crescere la consapevolezza dell’importanza dello sport e dello straordinario potenziale delle persone con disabilità e, nello stesso tempo, desideriamo promuovere i valori dell’inclusività, della diversità e del lavoro di gruppo, che sono alla base della nostra Azienda.   

Per maggiori informazioni su RGK:  https://rgk.sunrisemedical.eu/it/carrozzine-personalizzate-per-lo-sport-e-la-vita-quotidiana/

A proposito di Sunrise Medical: Sunrise Medical, con il proprio grande impegno di dedicare ogni sforzo per migliorare la vita delle persone, è leader mondiale nella innovazione, nella produzione e nella distribuzione di ausili e di soluzioni per la mobilità  avanzate.  Distribuiti in più di 130 Paesi con 17 marchi di proprietà, i prodotti principali comprendono carrozzine manuali, elettroniche, scooter, propulsori, ausili per la mobilità pediatrica, sistemi di postura e ausili per la vita quotidiana. Con unità operative in 19 Paesi, il Gruppo Sunrise Medical ha il proprio quartier generale a Malsch, in Germania ed ha più di 2600 dipendenti in tutto il mondo.