Contatti

Hai una domanda da farci?

Prima di contattarci, visita la nostra sezione FAQ (le domande più frequenti), potresti trovare la risposta che cerchi.

Domande comuni

Certamente, il nostro Team Built-4-Me potrà aiutarti ad ottenere la carrozzina perfetta per te al di là delle caratteristiche e delle opzioni che puoi trovare sulla scheda d'ordine. Faremo di tutto per trovare la soluzione più adatta alle tue necessità. 

Se possiedi una carrozzina pieghevole, troverai il numero di serie sulla crociera (le barre pieghevoli posizionate sotto la seduta). Se invece utilizzi una carrozzina rigida, troverai il numero di serie sulla parte posteriore del telaio.

La posizione dell'etichetta con il numero di serie dipende dal modello della carrozzina. Alcuni esempi:

  • Sotto il comando
  • Sul telaio
  • Sul motore

    Anche sul manuale d'uso consegnato con la carrozzina viene applicata l'etichetta con il numero di serie.

Purtroppo Sunrise Medical non può vendere a privati cittadini, ma solamente ad Ortopedie e Sanitarie.
Se lavori per un'ortopedia o una sanitaria, puoi scaricare la scheda del prodotto che ti interessa dal nostro sito, compilarla e inviarla all'indirizzo ordini@sunrisemedical.it.
Se invece sei un utente o un privato, puoi rivolgerti all'ortopedia o alla sanitaria di tua fiducia più vicina a te per acquistare uno dei nostri prodotti. 
In ogni caso il nostro Servizio Clienti sarà sempre disponibile per rispondere ai tuoi dubbi e alle tue domande e per offrirti tutto l'aiuto necessario per trovare una soluzione ai tuoi problemi: contattaci telefonando al numero 0523 573111 o inviando un'e-mail all'inirizzo info@sunrisemedical.it

Se le batterie sembrano non funzionare, si dovrebbe prima procedere ad una ricarica completa. (Attenzione: la ricarica dura approssimativamente 4 ore e il LED sul caricabatteria diventa verde quando il processo di carica è terminato). Installare prima una batteria e controllare se ora funziona, quindi installare anche l'altra batteria e controllare se anche questa funziona.

Effettuare un test di stress della batteria per vedere la batteria è danneggiata (video).

Tutte le domande

Sunrise Medical S.r.l.

Via Riva, 20 - Montale
29122 Piacenza
Italia

Telefono: +39 0523 573111
e-mail info@sunrisemedical.it
   
   
   

Contattaci:

Se hai meno di 18 anni, non inviarci alcuna informazione personale. Potrai leggere maggiori informazioni sulle linee guida riguardanti il trattamento dei dati personali nella nostra policy sulla privacy.

Come utilizzeremo queste informazioni?

Sunrise Medical utilizzerà le informazioni che ci fornisci per rispondere alla tua richiesta. Potrebbe accadere che per poter rispondere alla tua richiesta sia necessario passare le tue informazioni personali ad altri dipartimenti interni. Non riveleremo o condivideremo le tue informazioni personali con nessun altro al di fuori di Sunrise Medical. Le tue informazioni saranno archiviate nel Regno Unito e saranno conservate per non più di 2 anni dopo il tuo ultimo contatto con noi.

Molto utile per raggiungerti direttamente e rispondere più presto, più facilmente e in modo più esauriente alla tua domanda.

Se hai bisogno di inviarci altre informazioni personali (come il tipo di disabilità), ti preghiamo di contattarci telefonicamente.

Iscriviti per essere sempre al corrente di tutte le novità