E' possibile utilizzare due batterie per auto sullo scooter per risparmiare?
No. Sebbene possa sembrare la stessa cosa, la batteria dell'auto e la batteria utilizzata su questo tipo di ausili sono disegnate e costruite in modo completamente diverso. Se si utilizzeranno batterie per auto, queste non funzioneranno.
Perchè alcuni giorni lo scooter percorre più chilometri di altri?
Ciò può succedere se il clima è molto freddo e umido. Tutte le batterie hanno prestazioni meno efficienti in condizioni climatiche di questo tipo, ecco perchè è molto importante tenere sempre le batterie completamente cariche.
Quanto costa caricare uno scooter ogni notte?
Dipende dalla tariffa applicata dal gestore dell'energia elettrica. Il costo unitario è indicato sulla bolletta.
Quando si deve caricare lo scooter e per quanto tempo?
Caricare lo scooter ogni giorno sia che lo si utilizzi o no. Si possono lasciare in carica le batterie per almeno 8-10 ore in caso di utilizzo normale e 10-15 ore per un utilizzo intenso. Fare riferimento al manuale d'uso dello scooter per le informazioni sulla carica delle batterie.
Quali accorgimenti si devono prendere quando non si utilizza lo scooter per lunghi periodi come ad esempio nel periodo invernale?
Ci sono pochi accorgimenti che si devono prendere quando non si utilizza uno scooter per lunghi periodi. Caricare completamente le batterie per 24 ore o più. Dopodichè rimuovere il pacco batterie e riporre scooter e batterie a temperatura ambiente, comunque superiore a 0°C. Controllare lo scooter almeno una volta al mese per riconnettere il pacco batterie e caricarle per 24 ore o più. Se si dispone di un caricabatterie esterno è più facile rimuovere le batterie dallo scooter e riporle in un luogo asciutto e ben ventilato dove possono essere ricaricate ogni mese.
Posso acquistare un prodotto direttamente da Sunrise Medical?
Purtroppo i nostri prodotti possono essere acquistati solo presso ortopedie e sanitarie. Contattateci per conoscere l'indirizzo del rivenditore più vicino.
E' possibile effettuare la prova gratuita di un prodotto?
Certamente. Potete richiedere online una prova gratuita compilando il modulo relativo al prodotto che vi interessa o contattare il nostro Servizio Clienti.
Potete finanziare l'acquisto di un prodotto?
Purtroppo i nostri prodotti possono essere acquistati solo presso ortopedie e sanitarie, ma alcune di loro offrono la possibilità di effettuare un finanziamento. Contattateci per conoscere l'indirizzo del rivenditore più vicino.
Sunrise Medical mi può donare un prodotto?
Purtroppo non possiamo donare i nostri prodotti a persone fisiche.
Quanto costa una carrozzina?
Dipende interamente dalle scelte che fate. Il prezzo iniziale comprende le opzioni standard e si trova sulla scheda d'ordine. Se state acquistando la vostra carrozzina privatamente, vi raccomandiamo di contattare il rivenditore Sunrise Medical più vicino.
Posso ordinare un prodotto per un parente che vive all'estero?
I nostri prodotti sono disponibili solo per il territorio italiano, ma poiché Sunrise Medical ha sedi in tutto il mondo, contattateci e troveremo la soluzione migliore per soddisfare le vostre richieste.
Come mai non riesco a trovare il prezzo di un prodotto sul vostro sito?
I nostri prodotti possono essere acquistati solo presso ortopedie e sanitarie. Potete scaricare le schede d'ordine dal nostro sito, ma nel caso in cui il prezzo non fosse disponibile, potete contattare il rivenditore più vicino.
Posso ricevere una brochure in formato cartaceo?
Certamente. Fateci sapere via mail all'indirizzo marketing@sunrisemedical.it quale prodotto vi interessa e, se disponibile, vi invieremo a casa la brochure in formato cartaceo.
Dove posso vedere o provare uno dei vostri prodotti?
Il vostro rivenditore Sunrise Medical potrebbe già avere a disposizione alcuni prodotti da mostrarvi. In caso contrario, potete richiedere una dimostrazione gratuita utilizzando il modulo online sulla pagina del prodotto che vi interessa o inviare una mail all'indirizzo marketing@sunrisemedical.it.
Vorrei vedere l'immagine di un'opzione montata sul prodotto prima di ordinarla. Dove posso trovarla?
Molte opzioni ed accessori sono visibili sul nostro sito, alla pagina dedicata al prodotto. Se non doveste trovare quello che cercate, potete consultare la scheda d'ordine del prodotto.