Abbiamo trovato una risposta per:

Naturalmente faremo di tutto per aiutarti. Al momento dell'iscrizione dovrai farci sapere quali siano le tue esigenze e, compatibilmente con la struttura scelta per il corso, faremo in modo di organizzare tutto perché tu non abbia problemi.

Devi inviare una e-mail a marketing@sunrisemedical.it specificando la tua richiesta. Nel caso in cui fosse già stato programmato un corso, ti invieremo tutta la documentazione e saremo felici di averti nostro ospite, in caso contrario ti avviseremo appena ne ne sarà organizzato uno che riguardi l'argomento di tuo interesse.

Viista la pagina sul nostro sito dedicata ai corsi STEPS. Se non dovessi trovare le informazioni di cui hai bisogno, contattaci scrivendo all'indirizzo marketing@sunrisemedical.it o telefonando al numero 0523 573146.

Per la presentazione di un prodotto, puoi contattare inviare una mail a marketing@sunrisemedical.it o contattare l'Area Manager della tua zona. 

Naturalmente, i nostri specialisti del prodotto possono organizzare la formazione all'interno della tua struttura professionale, centro di riabilitazione, negozio o altro.

Il nostro team Built-4-Me può darti tutto quello che chiedi, dalle soluzioni più complesse, come i comandi per carrozzina elettronica, ad un semplice colore particolare per il telaio. Ti aiuteremo ad avere ciò di cui hai bisogno indipendentemente dal livello di complessità.

I prodotti Sunrise Medical possono essere acquistati unicamente presso un rivenditore autorizzato, Sunrise Medical non può vendere i propri prodotti direttamente agli utenti. Se avete bisogno di aiuto per trovare il rivenditore più vicino a voi, contattate il nostro Servizio Clienti.

Per qualunque domanda relativa al tuo ordine, dovrai sempre contattare il rivenditore Sunrise Medical a cui ti sei rivolto per ordinare la tua carrozzina speciale.

Il nostro scopo è offrirti sempre la soluzione più sicura ed efficace, per questa ragione tutte le richieste di produzione speciale vengono sottoposte ad una approfondita analisi del rischio. Poiché offriamo solo soluzioni sicure, potremmo dover decidere di non dare seguito ad una richiesta di personalizzazione nel caso in cui i nostri requisiti di sicurezza non fossero completamente soddisfatti.

Il rivenditore avrà bisogno di sapere quale prodotto si desidera personalizzare, le misure dell'utente, i dettagli sul tipo di vita che conduce (come gli ambienti in cui verrà utilizzata la carrozzina giorno dopo giorno) e naturalmente i dettagli della configurazione attuale.

Dacci tutte le informazioni che puoi, questo aiuterà moltissimo i nostri esperti a comprendere i tuoi bisogni attuali e futuri e a trovare la soluzione migliore per te. Disegni, fotografie, immagini della soluzione proposta sono sempre utili come anche una foto di come stai seduto in carrozzina.

Se desideri ricevere una formazione personalizzata, contatta il nostro servizio marketing inviando una mail a marketing@sunrisemedical.it. Cercheremo di programmare con te una formazione adatta alle tue esigenze.