Posso acquistare un prodotto direttamente da Sunrise Medical?
Purtroppo i nostri prodotti possono essere acquistati solo presso ortopedie e sanitarie. Contattateci per conoscere l'indirizzo del rivenditore più vicino.
E' possibile effettuare la prova gratuita di un prodotto?
Certamente. Potete richiedere online una prova gratuita compilando il modulo relativo al prodotto che vi interessa o contattare il nostro Servizio Clienti.
Potete finanziare l'acquisto di un prodotto?
Purtroppo i nostri prodotti possono essere acquistati solo presso ortopedie e sanitarie, ma alcune di loro offrono la possibilità di effettuare un finanziamento. Contattateci per conoscere l'indirizzo del rivenditore più vicino.
Sunrise Medical mi può donare un prodotto?
Purtroppo non possiamo donare i nostri prodotti a persone fisiche.
Quanto costa una carrozzina?
Dipende interamente dalle scelte che fate. Il prezzo iniziale comprende le opzioni standard e si trova sulla scheda d'ordine. Se state acquistando la vostra carrozzina privatamente, vi raccomandiamo di contattare il rivenditore Sunrise Medical più vicino.
Posso ordinare un prodotto per un parente che vive all'estero?
I nostri prodotti sono disponibili solo per il territorio italiano, ma poiché Sunrise Medical ha sedi in tutto il mondo, contattateci e troveremo la soluzione migliore per soddisfare le vostre richieste.
Come mai non riesco a trovare il prezzo di un prodotto sul vostro sito?
I nostri prodotti possono essere acquistati solo presso ortopedie e sanitarie. Potete scaricare le schede d'ordine dal nostro sito, ma nel caso in cui il prezzo non fosse disponibile, potete contattare il rivenditore più vicino.
Posso ricevere una brochure in formato cartaceo?
Certamente. Fateci sapere via mail all'indirizzo marketing@sunrisemedical.it quale prodotto vi interessa e, se disponibile, vi invieremo a casa la brochure in formato cartaceo.
Dove posso vedere o provare uno dei vostri prodotti?
Il vostro rivenditore Sunrise Medical potrebbe già avere a disposizione alcuni prodotti da mostrarvi. In caso contrario, potete richiedere una dimostrazione gratuita utilizzando il modulo online sulla pagina del prodotto che vi interessa o inviare una mail all'indirizzo marketing@sunrisemedical.it.
Vorrei vedere l'immagine di un'opzione montata sul prodotto prima di ordinarla. Dove posso trovarla?
Molte opzioni ed accessori sono visibili sul nostro sito, alla pagina dedicata al prodotto. Se non doveste trovare quello che cercate, potete consultare la scheda d'ordine del prodotto.
Chi è il rivenditore più vicino?
Contattate il nostro Servizio Clienti che sarà lieto di aiutarvi a trovare il rivenditore a voi più vicino.
Dove posso trovare un aiuto o un consiglio per capire quale sia il prodotto adatto a me?
Il rivenditore Sunrise Medical più vicino a voi sarà lieto di aiutarvi. Valuterà le vostre necessità e vi aiuterà ad individuare il prodotto più adatto a voi.
Possiedo un prodotto Sunrise Medical di cui non ho più bisogno, potete ritirarlo voi?
Sunrise Medical non ritira i prodotti da lei commercializzati e non fornisce un servizio di smaltimento. Se non avete più bisogno del vostro prodotto, nel caso in cui fosse ancora riutilizzabile, potete rivolgervi alla vostra ortopedia di fiducia o a un altro rivenditore.
Ho bisogno di aiuto perché ho un problema con un prodotto Sunrise Medical, chi posso contattare?
Il vostro punto di riferimento dovrebbe sempre essere il rivenditore presso il quale avete acquistato il vostro prodotto Sunrise Medical. Non riuscite a ricordare chi sia o dove si trovi? Contattateci e vi aiuteremo.
Quanto dura la garanzia del prodotto che ho acquistato?
Le informazioni sulla garanzia sono reperibili sul manuale d'uso del vostro prodotto. Non riuscite a trovare il manuale? Scaricate la versione digitale dal nostro sito.