Chi è Yeray Betancor
"Stavo cercando una carrozzina adatta per una persona che conduca una vita attiva. Volevo che fosse leggera, dal look moderno, pieghevole e facile da sollevare e caricare in auto con una sola mano: QUICKIE Xenon² soddisfa tutte queste esigenze."
Prima dell'incidente, ero un ragazzo come tanti, amavo fare sport, uscire con gli amici, parlare di tante cose: insomma, tutto ciò che fa parte di un sano stile di vita. Dopo l'incidente sono esattamente la stessa persona. Semplicemente faccio le cose in modo diverso.
La mia vita cambiò in un secondo il giorno in cui decisi di fare un tuffo in piscina. La sola cosa che mi ricordo è che mi tuffai e battei la testa: mi risvegliai in ospedale con una lesione midollare a livello C6.
E che cosa accadde dopo? Anche se sembra che dopo una cosa come questa sia impossibile andare avanti, vi assicuro che non è vero. E le cose possono andare in un modo che prima pareva inimmaginabile. Oggi lavoro come presentatore in televisione, in un programma per cui sono seduto con persone che contano nella nostra società e parlo della vita.
Sono sempre stato un ragazzo QUICKIE: attivo e dinamico e sono convinto che QUICKIE Xenon² sia la carrozzina perfetta per me.
Instagram: @sir_yeray