Supporto per Rivenditori/Clinici / FAQ, le domande più frequenti

FAQ, le domande più frequenti

Avete dubbi o domande che riguardano i prodotti Sunrise Medical? Troverete qui la risposta.

Domande comuni:

Certamente, il nostro Team Built-4-Me potrà aiutarti ad ottenere la carrozzina perfetta per te al di là delle caratteristiche e delle opzioni che puoi trovare sulla scheda d'ordine. Faremo di tutto per trovare la soluzione più adatta alle tue necessità. 

Se possiedi una carrozzina pieghevole, troverai il numero di serie sulla crociera (le barre pieghevoli posizionate sotto la seduta). Se invece utilizzi una carrozzina rigida, troverai il numero di serie sulla parte posteriore del telaio.

La posizione dell'etichetta con il numero di serie dipende dal modello della carrozzina. Alcuni esempi:

  • Sotto il comando
  • Sul telaio
  • Sul motore

    Anche sul manuale d'uso consegnato con la carrozzina viene applicata l'etichetta con il numero di serie.

Purtroppo Sunrise Medical non può vendere a privati cittadini, ma solamente ad Ortopedie e Sanitarie.
Se lavori per un'ortopedia o una sanitaria, puoi scaricare la scheda del prodotto che ti interessa dal nostro sito, compilarla e inviarla all'indirizzo ordini@sunrisemedical.it.
Se invece sei un utente o un privato, puoi rivolgerti all'ortopedia o alla sanitaria di tua fiducia più vicina a te per acquistare uno dei nostri prodotti. 
In ogni caso il nostro Servizio Clienti sarà sempre disponibile per rispondere ai tuoi dubbi e alle tue domande e per offrirti tutto l'aiuto necessario per trovare una soluzione ai tuoi problemi: contattaci telefonando al numero 0523 573111 o inviando un'e-mail all'inirizzo info@sunrisemedical.it

Se le batterie sembrano non funzionare, si dovrebbe prima procedere ad una ricarica completa. (Attenzione: la ricarica dura approssimativamente 4 ore e il LED sul caricabatteria diventa verde quando il processo di carica è terminato). Installare prima una batteria e controllare se ora funziona, quindi installare anche l'altra batteria e controllare se anche questa funziona.

Effettuare un test di stress della batteria per vedere la batteria è danneggiata (video).

WheelDrive può essere trasportato solamente appoggiandolo sulla parte della ruota. Quando lo caricate in auto, fate attenzione a non appoggiarlo sui corrimano (per prevenire danni ai sensori). Quando è installato sulla carrozzina, WheelDrive deve rimanere in posizione diritta, la carrozzina non potrà ssere piegata e coricata su un fianco pesando così sui corrimano. Fare sempre attenzione a non danneggiare i corrimano.

Abbiamo trovato una risposta per: