Empulse R20

Abbiamo trovato una risposta per:

Al momento non è possibile a causa della forma dei tubi di queste due carrozzine: ovali nella Iris e rettangolari nella SR45.

L'utilizzo delle ruotine antiribaltamento dipende dalla regolazione del centro di gravità della carrozzina, dall'assistente e dall'ambiente in cui si utilizza la carrozzina (ad esempio se ci si trova in una zona collinare). L'utilizzo di R20 non aumenta il rischio di ribaltamento.

R20 è compatibile con tutti i modelli di carrozzina con telaio chiuso e diametro dei tubi compresi tra 22 e 28 mm. Per informazioni, visitare la pagina web di R20.

E' possibile fare questa valutazione utilizzando la matrice per la lunghezza dei braccetti di aggancio disponibile sul sito o contattando il nostro Servizio Clienti.

R20 è un propulsore di spinta senza alcuna funzione di frenata. il freno a tamburo è solo consigliato, non obbligatorio, poiché dipende sempre dalle capacità dell'utente e dall'area di applicazione. (terreno in pendenza).

L'estensione massima, che non deve essere suparata, è indicata dal segno rosso.  

Assolutamente no, l'utilizzo del ruotino da parte dell'utente può essere pericolosissimo, perciò non è assolutamente consentito.

No, il sistema di aggancio deve essere attaccato a parti del telaio che non si muovono e il gancetto di blocco deve rimanere parallelo al terreno.  

No, perché il motore ha un livello di protezione IP 54. Solo se la profondità della pozzanghera è minore dell'altezza dello pneumatico non ci sono rischi, fate sempre molta attenzione alla profondità dell'acqua.

No. Vi chiediamo di non cercare di accorciare o tagliare i braccetti di aggancio. I braccetti di aggancio completi o solamente i tubi sono disponibili come parti di ricambio. La matrice delle lunghezze necessarie per i vari sistemi di aggancio è disponibile sul nostro sito.

Certamente, R20 può essere trasportato in aeroplano, perché il valore delle batterie è 209 Wh mentre il massimo consentito per i dispositivi medici è 300 Wh. Sul nostro sito è disponibile il certificato IATA.

No, il caricabatteria ha un livello di protezione IP 21 e può essere utilizzato solo al chiuso.

Il rivenditore può adattare la lunghezza dei braccetti di aggancio in modo più economico acquistando solo i tubi, altrimenti dovrà ordinare il meccanismo di aggancio completo.

Sì, è possibile, potete utilizzare il sistema di aggancio B e scegliere l'opzione EMR000146 sulla scheda d'ordine.

 

E' possibile utilizzando il sistema di aggancio B da 29-32 mm. 

       
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •