JAY Cryo Fluid

Abbiamo trovato una risposta per:

JAY Balance con Cryo Fluid è utile sia in estate che in inverno. In estate, la pelle ad ulteriori fattori di rischio, come l'elevata temperatura esterna, che favorisce il sudore e l'umidità, ma la temperatura della nostra pelle è la stessa sia in inverno che in estate. Secondo molti studi, il rischio delle ulcere da pressione si riduce quando la temperatura della pelle è più bassa.

Fai riferimento all'etichetta sul lato del cuscino. JAY Balance con Cryo Fluid ha un'etichetta con il simbolo blu di Cryo Fluid. L'inserto Cryo Fluid è segmentato in 5 parti.

Dopo 8 ore di utilizzo continuo, JAY Fluid con imbottitura in Cryo Technology richiede un periodo di ricarica di 12 ore a temperatura ambiente 24° C per raggiungere prestazioni di picco. Il tempo di ricarica dipende dalla temperatura ambiente e potrebbe accelerare con temperature inferiori. Temperature maggiori di 28° C non consentiranno la ricarica dell'imbottitura.

Se l'imbottitura in fluido viene utilizzata per più di 8 ore o rimane esposta ad una temperatura ambiente maggiore di 28° C durante il periodo di non utilizzo, JAY Fluid con Cryo Technology fornirà la stessa capacità di distribuzione della pressione con i conseguenti benefici per la pelle di un'imbottitura in fluido standard, semplicemente senza i benefici del raffredddamento attivo.

Cryo Fluid riduce la temperatura della pelle di 5°C al massimo.

Potete fare riferimento alle istruzioni riportate sul manuale d'uso del cuscino Jay Balance.

Cryo Fluid è una tecnologia proattiva per la regolazione della temperatura che offre una soluzione efficace per la riduzione di calore e umidità.

Questo materiale è stato testato per oltre migliaia di cicli e possiamo assicurarti che funzionerà perfettamente per tutto il tempo in cui utilizzerai il tuo cuscino JAY Balance.

Certamente. Noi possiamo offrirti anche lo Schienale JAY J3 TC con tecnologia per il controllo del calore e della ventilazione.

JAY Fluid con tecnologia Cryo contiene il così chiamato "Materiale con Cambiamento di Fase". Milioni di microsfere di cera di paraffina che passano dallo stato solido allo stato liquido in risposta all'aumento del calore. I filamenti di grafite all'interno di JAY Cryo Fluid trascinano attivamente il calore dalla pelle alle miicrosfere distribuite nell'intera imbottitura.

Cryo Fluid ‘si resetta’ per tornare allo stato originale appena la persona si solleva dal cuscino per trasferirsi su un altro supporto. Il meccanismo è paragonabile ad un cubetto di ghiaccio in un drink: il cubetto di ghiaccio assorbe il calore del drink e quindi lo raffredda. Ma il fluido JAY con Cryo Technology ha un grosso vantaggio: può "resettarsi" un infinito numero di volte.